The Treu Dark In Side{Graphic,Anime,Manga,and Other Zone}

Reply
Regolamento Forum
view post Posted on 4/9/2008, 15:26Quote

Millennium Member

Group: Fonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:16

Ecco il regolamento del forum^^

1-Presentatevi prima di postare!
2-Non offendete ne staf ne tanto meno utenti!
3-Rispettate il lavoro delle admin e non copiate nulla dal forum!
4-L'abilitazione per le sezioni protette va richiesta qui!
5-Lo spam va fatto solo nell'aposita sezione cioè questa!
6-Se volete darci qualche consiglio o lamentarvi di qualcosa aprite una discussione qui!
7-Cercate di usare il meno possibile le abreviazioni!Non dico di eliminarle completamente ma cercate di rendere comprensibile quello che scrivete!
8-Sono concesse solo 2 richieste per topic!
9-Se la vostra richiesta non sarà compilata giustamente o non seguirà il modulo la discussione verrà chiusa!
10-Per entrare nello staf fate la vostra richiesta in questa discussione!Leggete bene il primo post!
11-E' permesso uppare, naturalmente non ogni 5 secondi ma ogni mezz'oretta(questo è per le discussioni nel forum non nello SPAM)
12-Divertitevi più che potete^^

image
[B&GF]-[SCgdr]-[PGA]-[RZ]

"Con te sono stato un anno e un pò..se facciamo conto che io vivrò 80 anni ti ho donato 1/80 della mia vita..e sono disposto a darteli quasi tutti per passare anche qualche altro giorno con te..il tempo è volato..totalmente..cm un fiocco d neve si scioglie sulla mano calda..sono stronzo lo sò...ho fatto tante promesse..che non ho mantenuto adesso ho deciso di impegnarmi, perchè ti ho fatto una promessa...ti ho detto che devo cambiare per te..non farti soffrire..devo prendere anche il posto di tuo papa e magari un giorno sposarti sn davvero felice con te e spero che lo sia anche tu.. non voglio più vederti piangere i tuoi occhi sono troppo belli...di un grigio strano..e vederli rossi quando scendono le lcrime mi fa star male..e vorrei piangere anche io,con te per darti sollievo anche se non serve a niente...tutto questo si riassume con due parole..TI AMO^^"
By Il tuo Puccio

»SweetLolly™ ©
Se copi ti spacco il sederino <3 ^^

Message Email Top
0 replies since 4/9/2008, 15:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Statici
Image and video hosting by TinyPic COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10

Skin Creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.