The Treu Dark In Side{Graphic,Anime,Manga,and Other Zone}

Reply
Informazioni Base!
view post Posted on 2/9/2008, 14:28Quote

Millennium Member

Group: Fonder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:16

Allora prima di iniziare a seguire i tutorial dovete imparare alcuni nomi fondamentali di materiali e di tipi di immagine!
Iniziamo con i tipi di immagine,cioè i tipi di lavori grafici:
Con le immagini ci sono questi tipi fondamentali:
-Bland
-Tag
-Collage
-Transizione immagine
-Immagini decorate

Passiamo alla spiegazione di ogni tipo di immagini con annesso esempio se ce l'ho :P XD
Allora andiamo in ordine:

Bland
Un esempio di blond è questo:
image
In pratica il Bland non sono altro che immagini sfumate insieme....Lo imparerete a fare Quando passerete al secondo livello^^....

Tag
Un esempio di Tag:
image
Un Tag è un'immagine decorate..Non bisogna confonderla con collage o bland!La tag consiste solo nel decorare l'immagine con texture e pennelli senza però incollarci altre immy!

Collage
Esempio di Collage è questo:
image
In questo esempio ho usato un'immy uguale solo ke una ha i colori originale l'altra è in bianco e nero...Comunque il collage non è altro che più immagini incollate insieme per formare un lavoro unico...Solo che, a differenza del bland, le immagini del collage non vengono sfumate e mantengono il loro bordo originale!

Transizione immagine:
Esempio di transizione immagine è questo(l'esempio non è dei migliori ma ne farò uno prossimamente^^):
image
Allora la transizione immagine consiste nel passare da un'immagine allaltra utilizzando effetti di movimento come l'effetto volta pagina o altri effetti che troverete in Animetion Shop 3....

Immagini Decorate:
Un esempio di immy decorata è questo:
image
Le immagini decorate si possono confondere con i tag ma a differenza da essi le immagini decorate devono essere più elaborate e si possono aggiungere immagini in più...

Ora dopo aver fatto questa rapida presentazione dei lavori grafici...Passiamo ai nomi dei materiali!
I tipi di materiali sono:
-Pennelli o Brush
-Font
-Patterns
-Texture
-Pulg in o Effetti

Ok mi sembra di averli elencati tutti^^
Andiamo con le spiegazioni!

Pennelli o Brush
Esempio:

I pennelli sono disegni già fatti che possono sostituire la tradizzionale punta di pennello rotonda o quadrata già presenti su PSP!Nel prossimo tutorial vi insegnerò come istallarli nei due metodi più usati^^

Font:
Per i font non occorre nessun esempio perchè sono i caratteri di scrittura che una volta salvati sul PC non verranno solo riportati su PSP ma anche su tutti gli altri programmi come MSN,Paint,Word,Pawer Point ecc....

Patterns
Esempio:
image
I Patterns sono delle immagini molto piccole utili per fare cornici ad immagini o sfondi per i forum e per i blog...
Queste immagini vengono salvate nel programma di PSP e utilizzate come motivi....

Texture
Esempio:

Le texture sono immagini che vengono sovrapposte all'immagine su cui state lavorando per creare effetti....

Pulg in o Effetti
I Pulg in sono effetti da installare su PSP.....

Le mie spiegazzioni sono finite!XDAl prossimo Tutorial!XD

image
[B&GF]-[SCgdr]-[PGA]-[RZ]

"Con te sono stato un anno e un pò..se facciamo conto che io vivrò 80 anni ti ho donato 1/80 della mia vita..e sono disposto a darteli quasi tutti per passare anche qualche altro giorno con te..il tempo è volato..totalmente..cm un fiocco d neve si scioglie sulla mano calda..sono stronzo lo sò...ho fatto tante promesse..che non ho mantenuto adesso ho deciso di impegnarmi, perchè ti ho fatto una promessa...ti ho detto che devo cambiare per te..non farti soffrire..devo prendere anche il posto di tuo papa e magari un giorno sposarti sn davvero felice con te e spero che lo sia anche tu.. non voglio più vederti piangere i tuoi occhi sono troppo belli...di un grigio strano..e vederli rossi quando scendono le lcrime mi fa star male..e vorrei piangere anche io,con te per darti sollievo anche se non serve a niente...tutto questo si riassume con due parole..TI AMO^^"
By Il tuo Puccio

»SweetLolly™ ©
Se copi ti spacco il sederino <3 ^^

Message Email Top
Smash_92
view post Posted on 13/9/2008, 13:22Quote

Utente cancellato

Complimenti è spigato molto bene ;)

1 replies since 2/9/2008, 14:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Statici
Image and video hosting by TinyPic COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6 COLONNA7 COLONNA8 COLONNA9 COLONNA10

Skin Creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.